Social Icons

twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

15 de septiembre de 2010

Coesistenza para Italia

Gli anni li durano hanno fatto l'iniziativa di Solidarietàed avete messo un interesse grande nell'andare a quell'incontro di blogosférico quello ha insegnato molto noi tutti.





Ai dimostrano così tutti i blogs esso quello in questa iniziativa che hanno partecipato:
Ogni di loro a sinistra un contributo molto importante, meritandosi della relativa lettura e pricipalmente aperto alla meditazione della a come oggetto burning come solidarietà.

Qui abbiamo ricapitolato dentro un epilogue che cosa ha sembrato a noi questa iniziativa e che cosa abbiamo imparato di questa esperienza, quello come dicono il puro-blooded Non era snot del tacchino.

Lo hanno lasciato ad un commento con una nuova sfida ieri, a sinistra quella esso di sempre e lui lo ha sfidato a quella di sempre, sa che tutti noi hanno un prezzo e con lo sbattere le palpebre ha saputo per prenderlo ancora al frutteto.

Angelo Goatherd ha rinviato per convincerlo trasmetterli al emptiness dentro una nuova iniziativa, quello senza dubbio rinvierà per essere divertito, istruttivo e pricipalmente blogosférica.

Giorno 8 di ottobre abbiamo desiderato che tutti voi che parlano di COESISTENZA nei relativi angoli, lo fanno apertamente, senza censorships, con libertà e il sincerity, abbiamo ancora un oggetto molto burning nella nostra società che darà molto gioco delle opinioni negli articoli che preparate.

Regole dell'iniziativa, poche e conciso, parlare del giorno 8 di COESISTENZA di ottobre.

Chi può partecipare? Tutto quelli che hanno un binnacle per pubblicare il loro articolo e quelli che non lo hanno potranno trasmettere noi all'angelo o a me il relativo articolo per pubblicarlo nei nostri angoli, impossibile più facile.

Dove notare? Non è necessario da farlo, malgrado e come sempre, gradiamo sorpresere a loro con un certo blogosférico non non sbattere le palpebre, non potrà da notare nei commenti di questo alberino o dei commenti dell'articolo che ha pubblicato con l'angelo di iniziativa.

Tematico e titolo dell'alberino : La coesistenza, ma che può intitolare mentre desiderano, la cosa importante siete quello in suo articolo ci dicono qualcosa su questo tematico.

E niente altrimenti, sono affluente semplice di regole, senza exigencies né complicazioni per qualcuno, abbiamo desiderato soltanto che partecipano con gioia, espongono un test di verifica e un'opinione su COESISTENZA nel quadro che desiderate.

Blog dell'angelo Artecar24 e da questo angolo, siamo già in anticipo a loro molto stato thankful di quale sono animati per preparare il relativo articolo e pubblicano il giorno 8 DI OTTOBRE.

Sia opportuna la difficoltà per partecipare? , nel mio parere di humide, Credo sì quello, i motivi possono essere molti, uniscono un giorno al blogosfera per parlare di un oggetto concreto è sempre interessante e le forme differenti sono osservate per vedere una parola che abbiamo usato abbastanza spesso nella nostra società.

E per questo anno, la sorpresa grande quello per quanto riguarda me che darò in questo angolo, sarà che decimo del Lottery di Natale che ogni parte di anno I, questo volta sarà ripartito con quelli che in questo alberino hanno lasciato al relativo commento, esprimente il relativo desiderio e l'intenzione di partecipare e lo fanno.

(Non conterò con quello che hanno alla fine non a sinistra in questo alberino suo commento o non pubblicano il suo articolo, l'anno scorso alcuni non lo hanno fatto ed il lavoro della compilazione era un martyrdom).

L'angelo d'altra parte qualcosa inoltre inventerà per sorpresere a loro tutti.

IMPORTANTE: Non si dimenticano di lasciare ad un legame con il suo blog nei commenti, sono impossibli individuare a loro se non lasciano esso ed il giorno 8 di ottobre che inoltre lasciano un legame del relativo articolo in modo che abbiamo potato per leggerli e pricipalmente per ripartirli.

Ed ora Mangio nel video Sto andando a loro chiedere un piccolo favore quello NON HA PREZZO, spargono questa iniziativa mentre generano consigliabile in modo che la gente migliore arrivi a qualunque, la cosa importante è sempre di partecipare e se sappiamo per spargerci molti saranno animati più.



 
Powered By Blogger

Sample Text

iconos

twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail